“Domande in libertà” a Masci


Pescara – L’associazione culturale “ il Parco “ organizza per il giorno 18 sabato alle ore 21 presso il parco dei Gesuiti, in via del Santuario 160 Pescara, “ Domande in Libertà “ rivolte ad un assessore regional,e, Carlo Masci. Evento fatto in precedenza con Luciano D’Alfonso, Andrea Pastore e il Vescovo Tommaso Valentinetti, riproponiamo questo momento, perché si ritiene che la città di Pescara, abbia voglia oltre che necessità, di porre quesiti, fare domande, ed avere risposte credendo naturalmente nell’essenza del dialogo, fra chi amministra e i cittadini che pongono ovviamente domande.
L’invito lo abbiamo rivolto all’Ass. Carlo Masci, certi della sua conoscenza sulle situazioni che afferiscono la città di Pescara, persona radicata nel territorio, capace pertanto di poter dare risposte esaustive.
La serata, con un profilo da talk show , si è pensato di organizzarla ponendo il microfono a coloro che verranno a trovarci nel parco, dando appunto la possibilità di porre domande, a queste, e dopo le risposte, di Carlo Masci, intervalleremo momenti di apprezzabile musica con un mitico della canzone, che in tanti oggi conoscono come valente giornalista, Pasquale Tritapepe , accompagnato alle tastiere dal prof. Nicola Di Nardo altro grande della musica, nonché direttore artistico di Simpaticamente Cantando 5, sempre in svolgimento al parco nei giorni 24 e 25 Giugno alle ore 21.00 per sostenere il tema della beneficenza.
Riteniamo essere questa serata con grandi contenuti, per tale ragione si invita la città tutta a partecipare , accolti in un parco unico e suggestivo, comodamente seduti, e godere di una serata con l’auspicio di meritare l’attenzione di tanti.


18 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.