Karaoke, divertimento e vincitori


Teramo – Si è conclusa con una super finalissima il primo concorso per karaoke il quale riprenderà le selezioni per la prossima stagione già a partire dal prossimo mese di settembre sempre presso il discopub KING ARTHUR di Teramo che ha ospitato la kermesse canora. Sabato scorso, 11 giugno, proprio come un vero show televisivo del sabato sera in prima serata, si è svolta la finalissima durante la quale sono stati decretati i 3 vincitori di categoria. I concorrenti finalisti che avevano superato le tappe di selezioni, provenienti da tutta la regione, si sono esibiti davanti ad un folto pubblico, al cospetto della giuria di qualità,presieduta dal musicista compositore TONI FIDANZA che in collaborazione dell’ass.BON TON ha offerto due stage musicali nell’ambito della rassegna ‘JULIA JAZZ’che si terrà il prossimo mese di luglio a Giulianova. Inoltre la giuria era composta dalla cantante NICOLETTA DALE la quale hanno messo in palio una borsa di studio presso la scuola ‘FAREMUSIKA’ di Teramo. Inoltre il fisarmonicista DANIELE FALASCA che ha suonato due brani dal suo cd in uscita. LEOPOLDO DI PAOLANTONIO voce storica della premiata corale ’VERDI’ inoltre il soprano SABRINA DI BLASIO, l’ esperta in comunicazione LUISA FERRETTI della L&LCOMUNICAZIONE ed il presidente della rete televisiva locale TVTERAMO CONFARTIGIANATO il sig.LUCIANO DI MARZIO.

La serata è stata condotta magistralmente da ANNA DI PAOLANTONIO presidente dell’associazione culturale ‘BON TON’ di Bellante che ha promosso il concorso e fatto un lavoro di ‘scouting’ dei partecipanti, nei vari locali della regione.

Tanti gli ospiti che si sono susseguiti durante la serata conclusiva di MIX FACTOR karaoke che hanno aggiunto prestigio alla serata, simpatici i colpi di scena che hanno creando spettacolo nello spettacolo.

L’atmosfera di sana competizione tra i concorrenti ha contraddistinto il concorso canoro gia’ dalle prime tappe di selezione avvenute mensilmente in MIX FACTOR SELECTIONS svoltosi durante l’anno.

I vincitori assoluti, sono stati decretati tra la rosa dei 24 concorrenti finalisti, con grande difficoltà della giuria per via del livello alto delle performances, rendendo arduo il loro lavoro. Alla fine i fortunati sono stati :per la categoria maschile ADAMO DI BARTOLOMEO di Teramo con il brano di M.RANIERI ‘PERDERE L’AMORE’ mentre per la categoria femminile MARTINA ALLEVA di Teramo con il brano di Giorgia ‘COME SAPREI’ invece il premio speciale miglior performance è stato attribuito alla rosetana CARLA DI PIETRO per la spiritosa imitazione della cantante ALICIA KEYS.

Grande soddisfazione per il successo ottenuto, espressa dall’associazione culturale BON TON di Bellante che per la valorizzazione dei talenti artistici del nostro territorio, promotrice del progetto la quale, per il concorso MIX FACTOR KARAOKE vanta la considerazione del più famoso talent show televisivo ‘X FACTOR’ che ripartirà su SKY UNO il prossimo autunno, infatti i concorrenti finalisti sono stati selezionati per essere provinati dalla MAGNOLIA GROUP produttrice del famoso talent show, che ha delegato la sig.ra ANNA DI PAOLANTONIO per le segnalazioni dei cantanti finalisti.


14 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.