Rugby, risolti lodi arbitrali
L’Aquila – L’Aquila Rugby 1936 comunica che la questione dei lodi arbitrali è positivamente conclusa. “Finalmente gli ostacoli che allontanavano i nostri colori dal campionato di Eccellenza sono superati” – ha affermato il Presidente Romano Marinelli, riferendosi al regolamento federale che vieta ad un club di Eccellenza di iscriversi al campionato di Super 10 qualora esistano lodi arbitrali irrisolti.
Proprio questa mattina infatti i rappresentanti della società aquilana si sono recati presso la sede dell’Associazione Italiana Rugbisti depositando gli assegni a fronte dei lodi arbitrali ancora sospesi.
Come anticipato nel precedente comunicato stampa “adesso dobbiamo occuparci del pagamento dell’ultimo stipendio ai giocatori e allo staff societario e, naturalmente, della questione relativa alla cessione della società che, con il pagamento dei lodi da parte dell’attuale compagine societaria, è ormai vicina alla conclusione” – ha aggiunto il Presidente Marinelli, soddisfatto dell’importante meta messa a segno, ma ancora in campo per chiudere al meglio la partita.
Non c'è ancora nessun commento.