Il sindaco sula compagine S.Nicola
Sulmona – (di Fabio Federico, sindaco) – In considerazione delle note vicende apparse sulla stampa e note all’opinione pubblica, solo oggi, ma con la consapevolezza di avere ancora in città il titolo sportivo, l’amministrazione comunale esprime il proprio orgoglio per l’importante risultato raggiunto dalla compagine calcistica S Nicola Sulmona.
La vittoria annunciata sin dalla prima giornata di campionato, visto l’elevatissimo spessore tecnico della squadra, non ha reso meno emozionante l’epilogo, grazie anche ad avversari di tutto rispetto.
Il record di punti stabilito rende poi ancora più esaltante l’esito e foriero di fondate ambizioni per gli anni venturi.
L’amministrazione, nelle persone del Sindaco e dell’assessore Fusco, ha saputo traghettare la società da una situazione difficilissima ad un campionato vincente.
L’impegno è stato grande ed è stato personale, si sappia cioè che il Sindaco e l’assessore hanno tirato fuori soldi propri e non quelli pubblici.
Senza questo impegno la società sarebbe sparita o iscritta in terza categoria.
Oggi invece è in “eccellenza” grazie all’impegno di quanti hanno sentito dentro se stessi di essere dei sulmonesi.
In primis ringrazia il sulmonese amico Andrea Pardi il quale è stato determinante nella realizzazione dell’avventura.
Un riconoscimento enorme va poi ai ragazzi che, anche in momenti difficili e confusi, hanno saputo onorare se stessi al pari dei colori biancorossi.
Un grazie immenso è doveroso nei confronti dell’Onorevole Maurizio Scelli, primo tifoso sulmonese, che ha saputo gestire con impegno, anche personale, le fasi più critiche dell’anno, non ultima quella del chiarimento sulla appartenenza del titolo.
L’auspicio, che è una certezza, è quello di affrontare con la stessa determinazione il prossimo campionato.
La società è in mani sicure, preparate e sagge e lì deve rimanere affinchè il buon nome di Sulmona e della propria compagine calcistica sia portata in tutta la regione a testa alta.
Questa amministrazione, come ha saputo dimostrare, sarà sempre a fianco dei colori biancorossi così come a tutti gli altri sports cittadini.
Con l’attenzione della istituzione e col cuore del sulmonese.
Non c'è ancora nessun commento.