Santstefar, Buracchio soddisfatto
Chieti – Il coordinatore cittadino di Verso il partito della nazione, Andrea Buracchio, plaude alla serietà della compagine che ha rilevato la struttura sanitaria di Abruzzo e Molise. «Siamo soddisfatti dell’avvenuta assegnazione della clinica San Stef.A.R. mediante la recente asta svoltasi in città : una nuova proprietà è segno della possibilità per operatori, lavoratori e pazienti di tornare alla normalità e alla piena operatività di un importante presidio sanitario per la città e il comprensorio»: è questo il commento del coordinatore cittadino dell’Udc, Andrea Buracchio, in merito all’aggiudicazione alla società “Policlinico Abano Terme” del complesso di riabilitazione già appartenuto al Gruppo Villa Pini.
«Lo sforzo finanziario – ha proseguito l’avv Buracchio – che la società aggiudicataria ha profuso per rilevare il San Stef.A.R. dimostra la serietà del gruppo e la sua determinazione a rilanciare la struttura per farla tornare all’eccellenza che aveva dimostrato negli anni passati, costituendo un importante polo sanitario per l’intero territorio. Siamo ugualmente soddisfatti per l’intenzione mostrata nel salvaguardare i livelli occupazionali che costituiscono un aspetto non secondario dell’intera vicenda delle strutture sanitarie dell’ex Gruppo Villa Pini.
Riteniamo che le amministrazioni locali debbano fare ogni sforzo possibile per poter creare le condizioni migliori affinché la Sanità del territorio possa tornare ad offrire un servizio di qualità per i cittadini: per parte nostra faremo tutto quanto sarà possibile per concorrere alla risoluzione di tutte le questioni ancora aperte, come le situazioni relative alla Maristella e all’Azienda Agricola».
Non c'è ancora nessun commento.