Per L’Aquila sicura voci inascoltate


L’Aquila – Federico Russo Spena vice coordinatore Giovane Italia scrive: “Da tempo ormai la città assiste inerme a quanto sta avvenendo: ogni giorno si legge di furti nelle nostre case. Si è arrivati al punto tale che alcuni imprenditori, pur di cercare di fermare le continue rapine all’ interno delle loro aziende, pagano di tasca propria la vigilanza notturna. Il PDL con il vice coordinatore comunale, Roberto Santangelo, ha già proposto un ”patto per L’Aquila sicura” ma il suo appello è rimasto inascoltato dall ‘amministrazione comunale. Bene ha fatto Santangelo a rilanciare la sua proposta chiedendo l’ aiuto del prefetto. È arrivato il momento di agire. In qualche modo si dovrà porre fine a questo problema e prendiamo atto della noncuranza del sindaco.
Mi auguro che il prefetto Iurato rifletta sulla proposta di Santangelo e decida di convocare immediatamente il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”.


08 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.