La calunnia è un venticello…


L’Aquila – Da Giulio Petrilli, responsabile giustizia del PD, riceviamo: “Da voci molto autorevoli, mi giunge che esponenti di Rifondazione Comunista de l’Aquila, stanno asserendo che io sia l’autore, di manifesti che girano in città, su una manifestazione dell’area antagonista, che si terrà a L’Aquila il 18 giugno prossimo.
Voci diffamatorie, che cercano anche di mettermi in difficoltà verso il Partito Democratico dove milito e nel quale ricopro l’incarico di responsabile giustizia comunale.
La politica, tesa a distruggere gli altri, inventandosi argomentazioni false, è tipica di culture staliniane.
Il gettare fango, il diffamare, non dovrebbe far parte più del vocabolario della sinistra, invece purtroppo queste cose lasciano presagire il contrario.
Queste voci, tendono a manifestare che io non sia un garantista , ma contiguo all’area nebulosa dell’antagonismo e magari connesso all’eversione. Un gioco subdolo e infamante, che è anche pericoloso perché può aprire la strada a ipotesi nefaste che fanno il gioco del centro destra. Se queste voci avranno seguito, non escludo di inoltrare una denuncia per diffamazione alla procura della repubblica”.


07 Giugno 2011

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.