Velardi a Teramo l’8 giugno


Teramo – Claudio Velardi, uno dei maggiori spin doctor italiani, sarà a Teramo mercoledì 8 giugno per un incontro sul tema Relazioni pubbliche e local government, che si terrà alle ore 10.30 nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della comunicazione.
Velardi, già capoufficio stampa del Pds e portavoce dell’allora presidente del Consiglio Massimo D’Alema, da alcuni anni collabora attivamente alle strategie elettorali e di comunicazione di diversi candidati alle elezioni amministrative italiane. Nel 2010 ha seguito da consulente strategico la campagna elettorale della candidata del centrodestra per la Regione Lazio Renata Polverini.
Nel corso dell’incontro illustrerà agli studenti il ruolo e la funzione degli spin doctor, le tecniche per una strategia comunicativa che garantisca al candidato di vincere le elezioni e le azioni da intraprendere, dopo l’elezione, per costruire e gestire il consenso a livello territoriale.
L’incontro con Velardi sarà introdotto da Luciano D’Amico, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione, Christian Corsi, docente di comunicazione economico-finanziaria, e Valter Catarra, presidente della Provincia di Teramo.


07 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.