Giunta “on the road”, stavolta a Scerne


Pineto – Prosegue il lavoro della giunta “on the road” di Pineto che, con a capo il sindaco Luciano Monticelli, ha deciso di scendere in strada per visitare i cittadini nelle loro case. Dopo Borgo Santa Maria e Mutignano, mercoledi 8 giugno sarà la volta del quartiere di Scerne, dove gli amministratori incontreranno i pinetesi alle ore 18.00 nella zona antistante la chiesa Sacra Famiglia.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di “toccare con mano” le esigenze della cittadinanza e assicurare così un contributo concreto alla risoluzione dei disagi. Per questo il primo cittadino invita la popolazione a partecipare attivamente fornendo suggerimenti e chiedendo attenzione sui problemi prioritari. “Ascoltare le singole esigenze di chi vive e lavora nelle aree visitate – sottolinea in proposito Monticelli – è un ulteriore passo in avanti verso il dialogo costruttivo fatto di interessi comuni. La politica deve essere al servizio della gente, in quei luoghi di aggregazione dove la cosa pubblica è al centro e la cittadinanza intorno”.


07 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati