Tante magnifiche Ferrari sulla costa


Giulianova - (Nelle foto sopra Vinicio La Chioma e sotto gli altri vincitori) – 9° raduno Ferrari memorial Abramo Guercioni – Oltre 40 equipaggi iscritti – Tre città teramane invase dalle auto di Maranello : Bellante-Giulianova-Villa Rosa di Martinsicuro . Nonostante la revoca della Città di Giulianova, in merito alla concessione/chiusura del Lungomare di Giulianova (tragitto per la gara di regolarità tra gli stabilimenti balneari tra il Caprice e il Venere), l’organizzazione giuliese, diretta da Gabriele Barcaroli dell’Autoscuola San Flaviano, è riuscita nell’intento di portare i 40 equipaggi nella città adriatica.
Durante la notte di venerdì, gli organizzatori del 9° raduno Ferrari memorial “Abramo Guercioni”, hanno dovuto cambiare il percorso di Giulianova portando i 40 equipaggi a Tortoreto alto e poi al lido. Solo al termine della gara di regolarità, tutte le auto sono tornate a Giulianova nella piazza antistante lo stabilimento Caprice. La gara di regolarità, per ovvi motivi organizzativi, è partita dall’autoscuola San Flaviano di Giulianova, per poi dirigersi nella vicina Tortoreto.
Il vincitore del Trofeo è stato l’aquilano Vinicio La Chioma, seguito da Donato Puglia e Galileo Equizi, rispettivamente 2° e 3° posto. Il restante degli equipaggi (37), sono stati classificati tutti a pari merito, nonostante 12 equipaggi si sono “giocati” la gara per pochissimi centesimi, sotto l’occhio attento dei giudici di gara dell’associazione Kronos di Teramo della FICR (federazione italiana cronometristi). Il programma di oggi: Villa Rosa di Martinsicuro: dalle 10,30 gara di regolarità a cronometro con arrivo alla cantina “Lepore” di Colonnella e visita della stessa.


05 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.