Una serata ricordando Razzi


Chieti – Oltre trecento spettatori, 500 euro raccolti in beneficienza per la Siprec (“Società italiana per la prevenzione cardiovascolare”) e tanta, tanta musica. Jazz, rock, pop e folk. Per tutti i gusti. Una serata commemorativa indimenticabile, ricca di nostalgia, di ricordi, di lacrime, ma anche di gioia con la musica a unire tutti attorno al laghetto della Villa comunale. “Connessioni sonore”, nata per volere delle associazioni “Ad rem”, “Tamburo battente”, “Camera stilo” e “Tv shock”, in collaborazione con il Comune di Chieti, e in particolare l’assessore Marco Russo, è stata realizzata in memoria del giovane musicista teatino Danilo Razzi che proprio il 30 maggio avrebbe compiuto 40 anni. Danilo, invece, poco meno di un mese fa è venuto a mancare.
E per la riuscita della serata l’associazione “Ad rem”, promotrice dell’evento, vuole ringraziare tutti coloro che l’hanno resa possibile: «Grazie di cuore a tutti i professionisti, gli artisti, i maestri, lo staff tecnico, il service, l’ufficio stampa, le televisioni, le forze dell’ordine, l’amministrazione comunale di Chieti, le associazioni, “Gli Studio” e tutte le persone che con la loro presenza hanno saputo regalarci una serata meravigliosa».


02 Giugno 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.