Elezioni: in Abruzzo niente di drammatico


Chieti – Per il sindaco Di Primio (foto) “l’esito della consultazione elettorale, a livello nazionale, è stato sfavorevole al Centro Destra e questo è un dato oggettivo”. Di Primio sottolinea tuttavia come il risultato abruzzese non sia così drammatico per il Centro Destra né così esaltante per il Centro Sinistra.
“Infatti, pur perdendo un Comune importante come Lanciano il Centro Destra è riuscito ad espugnare un enclave di sinistra come Roseto e il risultato finisce con una sostanziale parità rispetto a prima delle elezioni.
I dati nazionali e quelli abruzzesi devono, dunque, indurre il Centro Destra ad una riflessione perché si possa tornare ad una stagione di vittorie anche negli Enti Locali. Rivolgo, infine, ai nuovi Sindaci abruzzesi eletti i migliori auguri di buon lavoro offrendo sin da ora la mia disponibilità collaborare per il bene del nostro territorio”.


31 Maggio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati