Di Primio su notte bianca sport


Chieti – Il Sindaco Umberto Di Primio, dopo la presentazione della “Notte Bianca dello Sport”, ha emesso la seguente nota: «Ringrazio il Presidente del C.O.N.I. Chieti, Gianfranco Milozzi, per la tenacia con la quale ha voluto che la nostra Città ospitasse anche quest’anno la “Notte Bianca dello Sport”. Come Sindaco ho ritenuto di contribuire alla riuscita della manifestazione, convinto che essa meriti tutta l’attenzione dell’Amministrazione per i valori di cui si fa promotrice.
La nostra Città, infatti, ospiterà con orgoglio centinaia di ragazzi i quali avranno modo di esprimere i risultati di un intero anno di sacrifici. E’ intenzione dell’Amministrazione, inoltre, offrire un premio ai tanti atleti della nostra provincia che si sono distinti con lusinghieri risultati a livello nazionale ed europeo. Con tali promesse, dunque, ho anche il piacere di annunciare che, quest’anno, la “Notte Bianca dello Sport”si svolgerà in un maggior numero di Piazze rispetto allo scorso anno, quando già ebbi modo di apprezzare quanta passione si concentrasse attorno ai luoghi delle esibizioni. Credo che questa manifestazione possa essere lo spot migliore per esaltare lo Sport dai valori sani e genuini che il C.O.N.I. porta avanti da sempre. Al Comitato Olimpico di Chieti, dunque, il mio ringraziamento per aver voluto riservare ancora una volta alla nostra Città l’onore di ospitare questo entusiasmante evento.» «Ringraziando il Sindaco per il contributo offerto a questa manifestazione – ha aggiunto l’Assessore allo Sport, Marco Russo – ciò che auspico, già per il prossimo anno, è che si possa creare una maggiore sinergia con il C.O.N.I. per ottimizzare gli sforzi e far si che la “Notte Bianca dello Sport” possa diventare un evento da calendarizzare e farne un ulteriore veicolo di promozione turistica.»


25 Maggio 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.