Provincia, Santucci smentisce Allegrino


Pescara – “All’interno della maggioranza che governa la Provincia di Pescara non ci sono sintomi di malessere”. A smentire Antonella Allegrino, consigliere provinciale dell’Italia dei valori che ha parlato di dimissioni nella maggioranza, è il consigliere dell’Udc, Gabriele Santucci, presidente della Commissione Energia.
“Sono in sintonia con la maggioranza – dichiara il consigliere – e non ho nessuna intenzione di dimettermi dal mio incarico. Non ho mai detto che il centrodestra non mi ha sostenuto alle ultime elezioni che mi hanno visto candidato a sindaco nel Comune di Civitella Casanova, ma ho semplicemente affermato che alcune componenti del Pdl, e precisamente l’assessore regionale Alfredo Castiglione, ha candidato con la lista avversaria un suo esponente effettuando una campagna elettorale contro la mia persona. Tuttavia – prosegue Santucci – continuerò ad impegnarmi politicamente per tutta la provincia di Pescara e in particolare per Civitella Casanova”. Il consigliere annuncia anche l’assegnazione da parte della Regione Abruzzo di circa 1,5milioni di euro per la messa in sicurezza di tutte le scuole di Civitella Casanova (infanzia, elementari e medie).
Infine Santucci chiarisce di “non aver mai pensato di abbandonare l’Udc per approdare in altri lidi. Ho lavorato e continuerò a lavorare sodo per far sì che l’Udc in provincia possa avere quel rispetto e quei consensi elettorali che merita per il grande lavoro che svolge in tutti gli enti dove è presente”, conclude Santucci.


23 Maggio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.