Università, video concorso
L’Aquila – “Oltre l’Obiettivo” è il titolo del 1° video-concorso organizzato e promosso dall’Ufficio Comunicazione e Immagine dell’Università degli Studi dell’Aquila.
L’iniziativa, rivolta non solo agli iscritti dell’Ateneo, ma a tutti i residenti nella provincia dell’Aquila in età compresa tra i 18 e i 30 anni, nasce dall’intento di valorizzare la percezione che dell’Ateneo hanno i giovani, promuovendone la creatività.
Il concorso consiste nella realizzazione di un video, con il quale i partecipanti diano una rappresentazione sintetica, ma efficace, delle peculiarità dell’Ateneo aquilano, mettendone in evidenza la qualità della ricerca e della didattica, anche in riferimento ad un contesto cittadino che consente una sostenibile vita universitaria.
Partecipare è facile. Basta scaricare la scheda di iscrizione dal sito web ww.univaq.it, dove sarà possibile consultare anche il bando di concorso in tutti i suoi dettagli.
I video, della durata massima di 30”, potranno essere realizzati con tecnologia non specifica, nel formato Dvd-Mini DV e Dv Cam e dovranno essere forniti anche in versione utilizzabile su Internet.
L’autore dello spot vincitore della selezione, riceverà un premio in denaro dell’importo di € 3000,00, che sarà consegnato in occasione di un apposito evento, durante il quale verrà presentato lo spot stesso.
È possibile avere informazioni sul concorso, contattando l’Università degli Studi dell’Aquila – Ufficio Comunicazione e Immagine, ai seguenti recapiti: 0862.432748, ufficio.comunicazione@cc.univaq.it.
Per scaricare il bando completo e le schede di iscrizione consultare l’home page del sito www.univaq.it .
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.