Elezioni: ok UDC a Lanciano


Chieti – Scrive Anna Maria Marinelli: “Il Dipartimento delle Pari Opportunità UDC della prov. di Chieti annuncia con particolare soddisfazione la straordinaria affermazione elettorale nella lista dell’UDC alle lezioni amministrative di Lanciano dell’Arch. Tonia Paolucci che con 358 preferenze è risultata la donna più votata della città ed una dei candidati più votati in assoluto. Questo eccellente risultato conferma ancora una volta, dal momento che forse c’è n’è ancora bisogno, che l’impegno della donna in politica non è solo auspicabile ma anche possibile ed ai massimi livelli di consenso elettorale vero e non solo o soprattutto frutto di nomine, liste bloccate e listini del capo.
L’affermazione di Tonia Paolucci ci da rinnovato vigore ed ottimismo nel nostro impegno per il raggiungimento delle Pari Opportunità della donna alla partecipazione della vita politica, sociale e lavorativa, senza mai comunque perdere di vista tutti coloro, meno abbienti, diversamente abili, anziani, ecc., che devono ancora conquistarsi le loro Pari Opportunità. Tornando alle elezioni di Lanciano una particolare menzione e un sentito ringraziamento meritano le buone prove delle altre donne nella lista dell’UDC, dalla giovanissima Mariangela Rulli alle brave e altrettanto giovani Simona Caravaggio e Manuela Di Menno Di Bucchianico”.


19 Maggio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati