Sede Provincia in centro: al sindaco non importa nulla, Del Corvo s’infuria


L’Aquila – Il Sindaco Massimo Cialente diserta la prima riunione della Conferenza di Servizi sul progetto della sede della Provincia dell’Aquila in piazza della Prefettura. “Sono profondamente rammaricato della scorrettezza istituzionale dimostrata dal primo cittadino dell’Aquila – ha dichiarato il Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo – che dimostra mancanza di sensibilità verso i problemi dell’amministrazione provinciale.
Solo dopo sollecitazioni telefoniche, si è presentato alla riunione un assessore comunale senza tecnici, il quale non conosceva le ipotesi progettuali già presentate al Comune in precedenti ed informali incontri.
A questo punto, si chiede formalmente a mezzo stampa, quali siano le vere intenzioni dell’amministrazione comunale, in merito al processo di ricostruzione. A distanza di un anno dall’insediamento resto amareggiato e preoccupato per il futuro della città” – conclude Del Corvo.
(Ndr) – Anche noi e tutti gli aquilani siamo sconcertati dal sempiterno non esserci del sindaco, che colleziona assenze e silenzi, perchè non dà mai risposte. Le preoccupazioni di Del Corvo sul futuro della città sono ampiamente condivise. Lo sfilacciamento dell’amministrazione comunale cresce direttamente proporzionale alla gravità della situazione, ed è in arrivo il mese n.27 dal 6 aprile 2009.


18 Maggio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.