Perilli, il cordoglio del PD e Lolli


L’Aquila – “Cordoglio e dolore esprimo a titolo personale e di tutto il Partito Democratico della Provincia dell’Aquila per la scomparsa di Gabriele Perilli. Un Dirigente e militante politico di valore che e’ stato da sempre un punto di riferimento ed esempio”. Lo dice il commissario del Pd della Provincia dell’Aquila, on. Arnaldo Mariotti. “Proseguiremo – aggiunge – nell’impegno che abbiamo condiviso, portando avanti i nostri comuni progetti. Alla famiglia giungano le piu’ sentite condoglianze”.

LOLLI – “Con la scomparsa di Gabriele questa città e questo territorio perdono un politico capace, appassionato, dai valori profondi, ed io, personalmente, perdo un amico e un grande compagno di militanza”.
“Gabriele era, innanzitutto, una persona estremamente perbene – ricorda Lolli – e portava questi suoi valori, questa onestà, questo suo modo di essere, in tutti i campi nei quali si è generosamente impegnato nel corso di un’intera esistenza. La politica, il sociale, la cultura, la scuola sono stati settori in cui Perilli ha dato un contributo fondamentale, lavorando all’interno delle istituzioni e, nello stesso tempo, restando sempre vicino alla gente. Era amato, Gabriele, proprio per questa sua capacità di ascoltare, per questa passione che non era mai venuta meno, per la profonda onestà che lo ha sempre contraddistinto. Una perdita – ha concluso Lolli – che oggi, in una giornata importante per la politica nazionale, ci fa sentire forse più soli ma di certo ancora più motivati”.


16 Maggio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.