Elezioni: i primi risultati


L’Aquila – Riportiamo i risultati della competizione elettorale in alcuni Comuni chiamati al voto.
Nell’Aquilano: a Calascio il risultato è definitivo e segna la vittoria per un voto di Antonio Matarelli su Susanna Salvati (61 a 60). Primo cittadino a Carapelle Calvisio è Domenico Di Cesare, della lista civica “Insieme per Carapelle”, che ha ottenuto 54 voti contro i sei dell’avversario, Gaetano Tozzi. A Cocullo, con 114 preferenze, Nicola Risio, della lista civica “Insieme per il progresso”.
Definitivi i risultati anche per Santo Stefano di Sessanio, dove Antonio D’Aloisio della lista civica “Per il Futuro di Santo Stefano” batte con 49 voti (47,11%) Diamante Leone della lista civica “Riprendiamo il cammino”, che ha raccolto 39 voti (37,50%). Continua, invece, il testa a testa tra i tre candidati di Montereale, Anna Rita Laurenzi, Gianni Sabatini, Fabrizio Stocchi, mentre Silvano Cappelli a San Demetrio nè Vestini ha circa il doppio dei voti dello sfidante Massimo Di Gasbarro.
Dai Comuni del Pescarese ancora nessun risultato definitivo, anche se a Sant’Eufemia a Maiella il vantaggio riportato ad ora da Francesco Crivelli sembra essere decisivo; a Tocco da Casauria i favoriti sono Luciano Lattanzio, seguito da Riziero Zaccagnini. Si tornerà a votare nel chietino,invece, a Castiglione Messer Marino, dove non si è raggiunto il quorum.


16 Maggio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.