Taccuino: Colletti, d’Annunzio
COLLETTI – Giovedì 19 maggio, ore 18.00, Giampaolo Colletti presenta nella libreria Feltrinelli di Pescara (in via Milano) il suo nuovo libro: “wwworkers: i nuovi lavoratori della rete”, ovvero come abbandonare il posto fisso e trasformare la propria passione in un lavoro online. Il testo, edito da Gruppo 24 ORE, traccia l’identikit di una generazione tutta italiana di world wide workers, coloro che dicono basta al cartellino per inventare i lavori più disparati sul web. Oltre all’autore, partecipano alla presentazione: Silvano Pagliuca (Comitato di Presidenza Confindustria Pescara con delega Ricerca e Innovazione) e il prof. Pino Mauro (Università d’Annunzio Pescara-Chieti). Modera Maria Rosaria La Morgia (TG3 Abruzzo).
D’ANNUNZIO – Dipartimento di Studi Comparati UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “G. D’ANNUNZIO” PESCARA – CHIETI – Facoltà di Lingue e Letterature Straniere.
Il Prof. Giovanni Brancaccio e il Prof. Nicola D’Antuono presentano il volume Lettere di Gian Luca Garagnin al fratello Domenico (1806-1814), Quaderni dell’Archivio di Stato di Split 2008/2009 a cura di Ljerka Šimunković, Nataša Bajić Žarko, Miroslav Rožman. Saranno presenti gli Autori. Introduce la Prof. Marilena Giammarco. Mercoledì 18 maggio 2011 ore 16,30 – Aula Federico Caffè
Non c'è ancora nessun commento.