Seminario su albi on line
L’Aquila – La Camera di commercio scrive: “Dal 1 gennaio 2011 è entrata in vigore la norma prevista all’art. 32 della legge 69/2009, in base alla quale “gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”.
Al fine di contribuire alla corretta applicazione di tali disposizioni, il 17 maggio p.v., alle ore 9.45, presso la sede dell’Associazione Costruttori Edili dell’Aquila, in Via Alcide De Gasperi, n, 60, si svolgerà un seminario informativo, organizzato dalla Camera di Commercio dell’Aquila, in collaborazione con la Sezione Regionale dell’Abruzzo della Corte dei Conti, sul tema “Dall’Albo pretorio . All’albo on line- obblighi di legge e adempimenti.
Il Seminario, destinato in primo luogo agli enti locali della provincia, prevede, oltre ai saluti del Presidente della Camera di Commercio Lorenzo Santilli e del Segretario Generale Francesco Prosperococco, l’apertura dei lavori da parte del Dr. Maurizio Tocca – Presidente della Sezione Corte dei Conti Regione Abruzzo, il quale illustrerà “Il ruolo della Corte dei conti presso gli enti locali”.
A seguire sono previsti gli interventi de Consiglieri della Sezione Regionale della Corte dei Conti
Andrea Baldanza su “La pubblicazione degli atti presso il sito web e le attività di controllo” e di Oriana Calabresi su “La pubblicazione degli incarichi di studio, ricerca e consulenza”. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli interessati. Ulteriori informazioni presso la Segreteria organizzativa – Ufficio AA.GG della Camera di Commercio dell’Aquila – Tel. 0862 667 211 – 210 – 271 mail: affari.generali@aq.camcom.it
Non c'è ancora nessun commento.