A cena con chi? Il 19 c’è Nduccio


Città S.Angelo – “Abruzzo in sintesi” affianca alle consuete cene a tema settimanali un appuntamento mensile dedicato alla solidarietà e al buonumore. Nella cucina “Cantina Santangelo” la sera di giovedì 19 maggio alle 20,30 ci sarà uno chef speciale: Germano D’Aurelio, noto al grande pubblico come lo showman ‘Nduccio, inaugurerà il ciclo di appuntamenti mensili “Questa sera a cena con…”.
Come da schema per gli appuntamenti successivi, per il suo menu di quattro portate, dal valore “affettivo” e nel pieno rispetto della stagionalità, il protagonista della serata avrà a disposizione la cucina, il frigorifero e lo staff del Ristorante, nonché i prodotti di Ekk Mercato Tipico d’Abruzzo. Dalla sala sarà possibile seguire, a sorpresa, cosa accade quando un artista si mette ai fornelli.
Il costo della serata a persona è di 35 €, vini inclusi. Parte del ricavato della serata di giovedì 19 maggio sarà devoluto alla Onlus abruzzese “Fratello mio”, nata nel 2002 e attualmente impegnata in diversi progetti, tra cui il contributo alla costituzione di una scuola itinerante di alfabetizzazione in Tanzania, promossa dall’operatrice sociale Michela Di Stefano, originaria di Sambuceto e ora madre di famiglia in Tanzania.
Gli altri appuntamenti di maggio ad Ekk Ristorante sono: mercoledì 18 con “Cena con delitto”, della compagnia AnubiSquaw in “ZigonZag, omicidio alla corte dei Gonzaga”; e giovedì 26 con “Sardelle al…tacco”, serata dedicata alla cucina delle Cantine Teramane, che vedrà tra i protagonisti Marcello Schillaci, presidente dell’ART, associazione Ristoratori Teramani dentro le mura.


16 Maggio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.