A cena con chi? Il 19 c’è Nduccio
Città S.Angelo – “Abruzzo in sintesi” affianca alle consuete cene a tema settimanali un appuntamento mensile dedicato alla solidarietà e al buonumore. Nella cucina “Cantina Santangelo” la sera di giovedì 19 maggio alle 20,30 ci sarà uno chef speciale: Germano D’Aurelio, noto al grande pubblico come lo showman ‘Nduccio, inaugurerà il ciclo di appuntamenti mensili “Questa sera a cena con…”.
Come da schema per gli appuntamenti successivi, per il suo menu di quattro portate, dal valore “affettivo” e nel pieno rispetto della stagionalità, il protagonista della serata avrà a disposizione la cucina, il frigorifero e lo staff del Ristorante, nonché i prodotti di Ekk Mercato Tipico d’Abruzzo. Dalla sala sarà possibile seguire, a sorpresa, cosa accade quando un artista si mette ai fornelli.
Il costo della serata a persona è di 35 €, vini inclusi. Parte del ricavato della serata di giovedì 19 maggio sarà devoluto alla Onlus abruzzese “Fratello mio”, nata nel 2002 e attualmente impegnata in diversi progetti, tra cui il contributo alla costituzione di una scuola itinerante di alfabetizzazione in Tanzania, promossa dall’operatrice sociale Michela Di Stefano, originaria di Sambuceto e ora madre di famiglia in Tanzania.
Gli altri appuntamenti di maggio ad Ekk Ristorante sono: mercoledì 18 con “Cena con delitto”, della compagnia AnubiSquaw in “ZigonZag, omicidio alla corte dei Gonzaga”; e giovedì 26 con “Sardelle al…tacco”, serata dedicata alla cucina delle Cantine Teramane, che vedrà tra i protagonisti Marcello Schillaci, presidente dell’ART, associazione Ristoratori Teramani dentro le mura.
Non c'è ancora nessun commento.