Delitto Rea, lunedì i funerali
Somma Vesuviana – PAROLISI (foto) AMETTE ERRORI E SI DISCOLPA – Si svolgeranno lunedi’ 16 maggio, alle 15, nella chiesa Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana (Napoli), i funerali di Melania Rea, la 29enne scomparsa lo scorso 18 aprile e ritrovata 2 giorni dopo uccisa a coltellate in un bosco del Teramano. Lo ha comunicato la famiglia della ragazza. L’Amministrazione comunale ha disposto un servizio d’ordine per consentire il regolare svolgimento della funzione funebre. Non e’ previsto, al momento, il lutto cittadino.
Salvatore Parolisi, il vedovo di Melania Rea, ammette “i propri errori”, ma – dice – non c’entrano “con quello che e’ successo” alla moglie. Intervistato da Quarto Grado – che ha diffuso un’anticipazione – l’uomo rivolge un appello : “Portarmi chi è stato: questo dovete fare”. “Io sono una persona distrutta”, racconta Parolisi a Quarto Grado di Salvo Sottile, su Retequattro alle 21.15. E aggiunge: “Anziche’ indagare su quello che uno ha potuto fare sbagliare o meno. Andassero a beccare chi e’ stato. Chiedo questo a tutti: darmi una mano, a chi ha visto qualcosa e sentito qualcosa li’, a San Marco. Non voglio, non voglio che si continui a far soffrire la mia famiglia, la sua famiglia, tutte le persone che la conoscono e sentire tutte queste cose su di me”.
Le indagini si concentrano nelle ultime ore anche su una telefonatga intercettata e sul telefonino di Melania, prima spento e poi nuovamente acceso, quando lei era già morta.
Non c'è ancora nessun commento.