Food-Beverage d’Abruzzo a Hong Kong
Pescara – Il Centro Estero Cciaa d’Abruzzo scrive: “Si rinnova l’appuntamento con la HOFEX di Hong Kong, fiera biennale riservata agli operatori del Settore Food&Beverage. Dopo appena due mesi dalla partecipazione alla fiera Foodex di Tokyo e forte del successo riscontrato all’Expo Universale di Shanghai del 2010, l’Abruzzo torna in Asia per prendere parte alla 14ma edizione della manifestazione HOFEX che si svolgerà ad Hong Kong dall’11 al 14 maggio.
Saranno 9 le aziende del settore enogastronomico regionale che proporranno le loro specialità durante la manifestazione, grazie al contributo economico ed al coordinamento dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Abruzzo, dell’A.R.S.S.A. e del Centro Estero delle Camere di Commercio D’Abruzzo.
Il crescente interesse per questa fiera è in linea con il costante incremento delle vendite di prodotti abruzzesi in questa parte del mondo. Queste le aziende partecipanti: Cinquina (CH), Madama Oliva (AQ), Cantina Tollo (CH), Caldora Vini (CH), Farnese Vini (CH), Cantine Dragani (CH), Az. Agr. Nicola Di Sipio (CH), Pescaradolc (PE), Saquella 1856 (PE)”.
Non c'è ancora nessun commento.