“Sindaco, è tempo di bilanci”


Barisciano – Paolo Mingroni (IdV) ha inviato al sindaco un messaggio politico: “Caro Sindaco, nel confermarle la nostra fiducia, incondizionata, vorrei segnalarle alcune criticità emerse, a nostro modo di vedere, dopo un anno di legislatura:
1. La gestione del centro anziani e la maldestra affiliazione all’Auser, cui riconosciamo il fine meritorio e quando mai necessario. Tutta la vicenda è stata gestita dal consigliere Panone, poco informato riguardo statuti e procedure, in maniera superficiale. Per non parlare del mancato coinvolgimento dell’assessore competente.
2. La poca chiarezza rispetto ai cittadini, in particolare riguardo la gestione del processo di ricostruzione e l’avvio del Polo Tecnologico.3. Il carente stato di manutenzione delle strutture comunali, in primis la casa di riposo “Giulio Natali”, della pubblica illuminazione, la gestione dei RSU, in particolare la differenziata.
3. Luci positive ci vengono solo dal rinnovamento del sito internet del comune, e dalla buona volontà dei dipendenti comunali. Solo grazie all’interesse ed abnegazione di alcuni consiglieri, assessori e dipendenti comunali si è evitato il collasso della macchina amministrativa.
La totale mancanza di progettualità futura, sta minando la stessa sopravvivenza del tessuto sociale del paese. Qualora volesse, il sottoscritto come già fa per la Protezione Civile mette a disposizione la propria esperienza”.

Barisciano, 09.05.2011

Distinti Saluti

il Responsabile Territoriale

Paolo Mingroni


09 Maggio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati