Roccaraso in saldo?
Roccaraso – “Il Sindaco Cipriani ha messo in saldo il Comune e ancora una volta ha svenduto Roccaraso senza nemmeno rendere pubblico l’ultimo Consiglio comunale. Quelli presentati dall’Amministrazione Cipriani come punti assolutamente non rinviabili, infatti, sono soltanto l’ennesima manovra politica per raccattare consensi politici in piena campagna elettorale: segno di quanto sia stato ed è debole l’operato di questa compagine politica; l’ultimo atto di una gestione, quella del primo cittadino, fallimentare e senza obiettivi programmatici e che ha bisogno di corsie alternative per confermare la propria azione politica.”
E’ quanto dichiara il presidente del Circolo Nuova Italia, Alessandro Amicone, in merito all’ultimo Consiglio comunale dell’Amministrazione Cipriani.
“Mi preme sottolineare, tuttavia, che non contesto i punti all’ordine del giorno, ma le modalità con le quali questi sono stati portati in Consiglio. E’ tempo che questa comunità comprenda che fare politica secondo questa logica”, sottolinea il Presidente, “non ha portato e non porterà alcun vantaggio al nostro territorio, che ha bisogno invece di investire sulle sue molte risorse e potenzialità”.
Non c'è ancora nessun commento.