Ritornano The Gift, live il 6


Pescara – Per presentare il loro rientro ufficiale in scena e in occasione dell’uscita del loro nuovo disco, arrivano live a Pescara i THE GIFT, una delle più importanti band del panorama indie-rock italiano degli anni ’80. Esce Venerdì 6 Maggio “REBIRTH”, il nuovo disco dei THE GIFT. Per celebrare l’evento, la band pescarese torna live dopo venticinque anni di assenza dalle scene musicali…e lo fa nella città e nella terra in cui ha avuto origine riunendo sul palco la formazione originale, quella stessa che venticinque anni fa appunto, ha consacrato i The Gift come una delle principali realtà del panorama indie-rock italiano.
Troveremo quindi Ugo Sala (voce), Pino Petraccia (batteria e percussioni), Belfino De Leonardis (basso) e Danilo Burchielli (chitarra).
La pubblicazione arriva oggi – venerdì 6 maggio 2011 – per la AUTOMATIC Records, altra costola della Protosound Polyproject s.n.c. – ormai affermata realtà discografica italiana.
Il disco, è prodotto dalla Spray Records e distribuito da CNI Music, vuole unire passato, presente e futuro. Dagli anni delle rivolte, dei cambiamenti, della caduta del grande Muro di Berlino, della era giovanile in cui i ragazzi erano decisamente protagonisti, si passa al presente fatto di globalizzazione, di economia e di comunicazione di massa…marketing più che arte, business più che cultura.


02 Maggio 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.