Rugby, bene gli under 14 a Padova


L’Aquila – L’under 14 della Polisportiva L’Aquila Rugby ha partecipato, classificandosi seconda, con 20 atleti, al 1° Torneo XXV Aprile di Padova, giocato nel Centro Memo Geremia dotato di ben otto campi perfettamente in erba, numerosi locali spogliatoio, foresteria, mensa, bar, club house. Al torneo di Padova, ad invito, hanno partecipato le società del Petrarca Padova, Vicenza Rugby (entrambe con due squadre), CUS Verona, Roccia Rubano e Mogliano.
I ragazzi della Polisportiva L’Aquila Rugby hanno vinto entrambe le partite della fase eliminatoria, battendo il Petrarca Padova e il Vicenza A , qualificandosi in questo modo per la finale del pomeriggio con il Vicenza Rugby B, primo classificato nell’altro girone.
Dopo una partita combattuta i ragazzi del tecnico Edoardo Vaggi pur dominando e segnando due mete, hanno perso perché la squadra avversaria con due ribaltamenti di fronte, ha anch’essa realizzato due mete, trasformandole, più un calcio di punizione. 17 a 10 il risultato finale a favore del Vicenza..
Ottima la prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato determinazione, carattere, preparazione ottenuta in condizioni logistiche proibitive negli impianti di Centi Colella.
Prossimi impegni per i ragazzi della Polisportiva L’Aquila Rugby:
1 maggio: under 10 e una squadra dell’under 12 di nuovo a Padova per partecipare al Torneo Bottacin; un’altra squadra dell’under 12 e una dell’under 14 a Benevento per il Torneo Internazionale Città di Benevento.


28 Aprile 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.