UDC e la buona amministrazione


Pescara – Il Coordinamento dell’UDC Abruzzo presenta agli organi di informazione il Decalogo del buon amministratore. L’appuntamento è per giovedì 28 aprile 2011 alle ore 11.30 presso la Sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara.
“Il Decalogo del buon amministratore – dice una nota UDC – è un documento d’intenti che traccia le linee fondamentali dell’azione del Partito, ovvero 10 regole a cui ogni amministratore eletto nelle fila dell’UDC deve attenersi. Nato dall’impegno dei dirigenti e degli iscritti al partito guidato da Pierferdinando Casini, con l’obiettivo di definire regole chiare e un codice deontologico che possa rappresentare una solida e fondamentale base su cui costruire la Casa comune dei moderati, viene presentato per la prima volta in Abruzzo, in occasione delle prossime elezioni amministrative.
Interverranno:
- il Coordinatore Regionale dell’Unione di Centro e Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio;
- il Presidente del coordinamento regionale e componente del Consiglio di Amministrazione della RAI, Rodolfo De Laurentiis;
- il Capogruppo UDC al Consiglio regionale d’Abruzzo, Antonio Menna.
Parteciperanno gli amministratori abruzzesi eletti nelle giunte e nei consigli comunali e provinciali della regione e i candidati alle prossime elezioni amministrative nelle liste dell’UDC”.


27 Aprile 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati