Elezioni, UDC per De Felice


Francavilla – «Con Carlo De Felice potrà diventare concreto il progetto di far tornare Francavilla come punto di riferimento importante della costa abruzzese: l’Udc è convintamente al fianco del candidato sindaco per fa ripartire la città»: così il coordinatore regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio, ha presentato questa mattina il candidato sindaco per il centrodestra, nel corso della manifestazione dei Giovani Udc a sostegno del candidato Mirko Di Muzio.
«Francavilla – ha spiegato Di Giuseppantonio – deve tornare ad avere quel ruolo di guida del turismo della costa che nel tempo ha perduto e con la coalizione che abbiamo costruito questo obiettivo verrà agevolmente centrato». «Credo molto – ha esordito Carlo De Felice rivolgendosi direttamente ai giovani Udc – nella forza che i giovani possono dare all’amministrazione comunale: essi dovranno essere i protagonisti del nostro progetto di rilancio per Francavilla. Tutte le piazze della città dovranno essere centri aggregatori e per questo, tra i primi provvedimenti che adotteremo, ci sarà la dotazione di ognuna di esse di un hot spot per l’accesso gratuito wireless ad Internet.


23 Aprile 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati