Rugby, confronto con Marchiol Mogliano


L’Aquila – La penultima giornata del campionato nazionale di Eccellenza vede L’Aquila Rugby 1936 fare visita al Marchiol Mogliano. Gara ininfluente ai fini della classifica – salvezza ormai raggiunta per i neroverdi a 20 lunghezze dal Venezia e terz’ultimo posto per il Mogliano a quota 30 – si presenta comunque importante e significativa per il finale di stagione nelle parole del tecnico aquilano: “Il Mogliano è un’ottima squadra che nel corso del campionato ha espresso un gioco notevole sia con i tre quarti che da parte degli avanti. Sono certo che verrà fuori una bella partita: complice anche la significativa vittoria di sabato scorso al Fattori, i ragazzi si sono allenati bene durante tutta la settimana, mostrando maggiore attenzione e determinazione; hanno scoperto una maggiore consapevolezza e convinzione della loro forza e delle loro qualità. Inoltre, nella partita con la Mantovani Lazio ho visto spunti tecnici molto rilevanti che mi fanno ben sperare per l’incontro di domani.” – ha affermato il tecnico Massimo Di Marco al termine del team run, ieri al campo comunale di Paganica.

I convocati: Subrizi, Gatti, Fagnani, Lombardi, Brandolini, Rapone, Massafra, Nicolli, Cialone, Du Toit, Long, Johnson, Zaffiri, Di Cicco; Menè, Crichton, Stapleton, Lorenzetti, Di Massimo, Paolucci, Di Biase, Brumana, Giampietri, Santavicca.

La designazione arbitrale:

VIII giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Eccellenza

Marchiol Mogliano v L’Aquila Rugby

arb. Bertelli (Ferrara)

g.d.l. Vivarini (Padova), Marchesin (San Donà)

quarto uomo: tba

Così all’andata:

Stagione 2010/2011

VIII giornata di Eccellenza

L’aquila Rugby 1936 – Marchiol Mogliano 21 – 26


22 Aprile 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.