Grazie per “operazione Aquila”
L’Aquila – Il sindaco Massimo Cialente e l’assessore all’Ambiente Alfredo Moroni hanno incontrato, nella sede dell’assessorato comunale all’Ambiente, i militari della task unit genio “Operazione Aquila” che, dall’aprile dello scorso anno, si sta occupando della rimozione e del trasporto delle macerie in collaborazione con i Vigili del Fuoco e con il personale dell’Asm (Aquilana società multiservizi).
Le operazioni, in cui si alternano specialisti del Reggimento Genio Ferrovieri di Castel Maggiore (Bologna) e del Reggimento Genio Pontieri Piacenza, sono coordinate dal comandante Cesare Giella.
“Abbiamo aderito con entusiasmo alla richiesta di incontro da parte dei militari della task unit genio Operazione Aquila. – ha dichiarato l’assessore Moroni – L’occasione è stata utile non solo per un reciproco scambio di auguri ma anche per esprimere i nostri ringraziamenti per la proficua e generosa collaborazione che ci viene fornita in un settore di estrema importanza quale quello della rimozione delle macerie”.
Non c'è ancora nessun commento.