Grazie per “operazione Aquila”


L’Aquila – Il sindaco Massimo Cialente e l’assessore all’Ambiente Alfredo Moroni hanno incontrato, nella sede dell’assessorato comunale all’Ambiente, i militari della task unit genio “Operazione Aquila” che, dall’aprile dello scorso anno, si sta occupando della rimozione e del trasporto delle macerie in collaborazione con i Vigili del Fuoco e con il personale dell’Asm (Aquilana società multiservizi).
Le operazioni, in cui si alternano specialisti del Reggimento Genio Ferrovieri di Castel Maggiore (Bologna) e del Reggimento Genio Pontieri Piacenza, sono coordinate dal comandante Cesare Giella.
“Abbiamo aderito con entusiasmo alla richiesta di incontro da parte dei militari della task unit genio Operazione Aquila. – ha dichiarato l’assessore Moroni – L’occasione è stata utile non solo per un reciproco scambio di auguri ma anche per esprimere i nostri ringraziamenti per la proficua e generosa collaborazione che ci viene fornita in un settore di estrema importanza quale quello della rimozione delle macerie”.


21 Aprile 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.