Provincia su bus Città S.Angelo


Pescara – Per agevolare i cittadini di Città Sant’Angelo, che nel periodo estivo si spostano quotidianamente sulle spiagge di Pescara e Montesilvano, la Provincia di Pescara ha sollecitato l’Arpa a rimodulare il servizio di trasporto pubblico relativo a questa tratta. La proposta è partita dall’assessore provinciale alla Mobilità, Roberto Ruggieri, il quale ha scritto al direttore generale dell’Arpa, Michele Valentini, formulando una proposta dettagliata e sollecitando un incontro.
La rimodulazione dovrebbe avvenire solo durante l’estate, spiega Ruggieri, e riguardare, ovviamente, la doppia direttrice cioè andata e ritorno da Città Sant’Angelo verso i comuni costieri. Ruggieri pensa a soluzioni “adeguate e mirate” e suggerisce quante corse dovrebbero essere predisposte sia per l’andata che per il ritorno nelle ore di punta e cioè la mattina, all’ora di pranzo e nel tardo pomeriggio. Bus che si metterebbero in viaggio, sottolinea il rappresentante della Provincia, appositamente per il trasporto di persone che vivono nel comune angolano e frequentano le spiagge di Montesilvano e Pescara.
L’assessore ritiene che in questo modo si potrebbe “incentivare il trasporto pubblico locale e rivitalizzare l’immagine di un servizio che sia veramente a disposizione di tutta la collettività”.


21 Aprile 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.