Porto turistico: Colazzilli presidente
Pescara – Riccardo Colazzilli (foto) è, da oggi il nuovo presidente del Porto Turistico Marina di Pescara. 47 anni, imprenditore del settore dell’autotrasporto e presidente della CNA Pescara, oltre che componente del Consiglio della Camera di Commercio di Pescara, Colazilli succede all’avvocato Vincenzo Di Baldassarre, che ha ricoperto l’incarico da settembre 2009 al 21 marzo 2011, traghettando il Porto Turistico da una situazione di rilevante perdita di esercizio ad un utile di oltre 400.000 euro.
Il nuovo Presidente, ringraziando l’assemblea dei soci del Marina che si è riunita questa mattina presso le sale dell’ente camerale, dice di voler continuare l’operato del presidente uscente, mettendo al centro del suo programma le necessità e le urgenze dell’utenza portuale.
(Ndr) – Sicuramente l’utile deriva anche dagli affitti pagati per custodire le barche, che sono notoriamente salatissimi. Da qualche tempo a causa dei fondali non dragati è diventato difficile uscire ed entrare nel porto turistico, se non impossibile. Magari il nuovo presidente si occuperà anche di questo problema, assurdo ma esistente. Se lo augurano coloro che sborsano i fitti.
Non c'è ancora nessun commento.