Provincia per spiagge e disabilità


Pescara – L’assessorato provinciale alle Politiche sociali guidato da Valter Cozzi, ha inviato un questionario ai titolari degli stabilimenti balneari di Pescara e Montesilvano per conoscere i servizi offerti dalle strutture alle persone affette da disabilità.
“L’obiettivo – spiega Cozzi – è quello di inserire nelle reti di comunicazione istituzionale della Provincia di Pescara tutte le informazioni relative a quelle strutture che offrono servizi per i diversamente abili”. I titolari delle strutture dovranno quindi compilare un modello con i dati e le informazioni che riguardano le dotazioni infrastrutturali possedute e i servizi rivolti alle persone disabili. Come, ad esempio, i cordoli, i corrimano, gli accessi, le rampe.
L’iniziativa è stata accolta positivamente anche dal rappresentante dell’ufficio provinciale “Disabilità e accessibilità”, Camillo Gelsumini.


18 Aprile 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.