Trasparenza Automobile Club


Chieti – Si terrà il 12 aprile presso la Sala Consiliare dell’Automobile Club Chieti in Piazza Garibaldi 3 la prima giornata della trasparenza degli Automobile Clubs d’Abruzzo prevista dal D.Lgs. 150/09 in materia di trasparenza e integrità della P.A. “Sarà l’occasione migliore non soltanto per adempiere ad un obbligo normativamente previsto, ma anche e soprattutto per far conoscere a tutti gli interessati attraverso la stampa” afferma Camillo Tatozzi, Presidente dell’Automobile Club Chieti “il vasto ed articolato pannello di attività e servizi nei quali gli Automobile Club Provinciali, riuniti nella Federazione ACI, sono storicamente impegnati e che non si limita a soccorso stradale, pratiche automobilistiche e bollo auto”.
Una vasta gamma di mandati istituzionali: si va dai servizi pubblici in senso stretto a quelle di presidio del settore turistico – automobilistico, dai servizi e dalle prestazioni riconducibili alla mission associativa alle collaborazioni con Enti ed Istituzioni locali nel campo della mobilità, per finire, poi, con le numerose iniziative per i ragazzi ed i cittadini tutti in materia di educazione e sicurezza stradale.
“I Soci ACI” prosegue Camillo Tatozzi, Presidente dell’Automobile Club Chieti “che, alla fine dello scorso anno, assommavano a circa trentamila in tutto l’Abruzzo, hanno sicuramente apprezzato i nuovi servizi legati alla tessera e non più limitati all’emergenza del soccorso stradale: tutela e consulenza legale; rimborso del costo sostenuto per la partecipazione ai corsi di recupero punti patente; interventi a domicilio di falegname, fabbro, idraulico ed elettricista in situazioni di emergenza.


09 Aprile 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati