Lunedì consiglio comunale


L’Aquila – Il consiglio comunale si riunirà lunedì prossimo, 11 aprile, a Casa Onna, alle ore 16. All’ordine del giorno l’adesione al Patto dei Sindaci e l’interrogazione dei consiglieri Giuseppe Bernardi (Sinistra per L’Aquila) ed Enrico Perilli (Prc) sulla “realizzazione della strada parallela a via Tancredi da Pentima”, con particolare riferimento al possesso di formali autorizzazioni.
Verranno inoltre discusse le interpellanze dei consiglieri Enrico Perilli e Angelo Mancini (Idv) sul Protocollo d’intesa per la realizzazione della “Cittadella della montagna in località Fonte Cerreto” e dei consiglieri Enrico Perilli e Giuseppe Bernardi sulla “residenza universitaria per 120 studenti realizzata nei pressi di Coppito”.
All’esame del consiglio anche due ordini del giorno. Il primo, proposto dal consigliere Giuseppe Bernardi e sottoscritto da altri consiglieri, riguarda la “Riorganizzazione dell’Afm (Azienda farmaceutica municipale) e del Polo Pedagogico”, mentre il secondo è stato proposto dal consigliere Adriano Perrotti (Fi)ed è relativo all’iniziativa nazionale “Segnala l’abuso”.
All’attenzione del consiglio, infine, la mozione a firma del consigliere Enzo Lombardi (Fi)su “Progetto realizzazione, nel sito dell’Autoparco, del Palazzo della Provincia. Invito a risanare la sede tra via S. Agostino, Piazza della Repubblica, via S.Francesco di Paola”.
L’eventuale II convocazione è prevista per lunedì 18 aprile.


07 Aprile 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.