Menna su diga Chiauci


L’Aquila – ‘’ L’inaugurazione della diga di Chiauci avvenuta questa mattina rappresenta il segnale piu’ concreto di una politica diversa che per tanto tempo ha caratterizzato il governo di questo Paese e che ha visto protagonisti uomini di questa regione,.come l’ex Ministro Gaspari, che ha lavorato molto a partire dalla metà degli anni ottanta perché questa opera di grande rilevanza sociale ed economica potesse essere sostenuta,finanziata e poi avviata a realizzazione almeno nei suoi aspetti essenziali’’. Lo ha detto oggi il Capogruppo dell’Udc in Consiglio regionale Antonio Menna a margine della cerimonia d’inaugurazione che si è tenuta questa mattina.
‘’Con questa opera- ha proseguito Menna- di indubbia valenza strategica per lo sviluppo dell’agricoltura delle regioni Abruzzo e Molise si realizza una infrastruttura destinata a dare nuovi impulsi allo sviluppo e al rilancio dell’economia di queste zone’’.


04 Aprile 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati