PdL su piano sociale e acque
L’Aquila – “Con l’approvazione odierna del piano sociale regionale e, appena dopo, della riforma del sistema delle acque, abbiamo realizzato due dei punti più qualificanti del nostro programma, obiettivi politici straordinari e significativi per tutto l’Abruzzo, rendendo ancora una volta chiara e inequivoca la forza riformatrice del governo regionale”.
È quanto sostiene Riccardo Chiavaroli, portavoce del gruppo PdL, foto, al termine dei lavori odierni del Consiglio Regionale, che a tal riguardo sottolinea “la determinazione dimostrata dalla maggioranza tutta e in particolare dal gruppo del PdL, guidato esemplarmente da Lanfranco Venturoni”.
“Con l’importantissima approvazione della riforma del sistema delle acque – spiega Chiavaroli – abbiamo avviato il processo di risanamento di un sistema che negli anni ha prodotto disservizi, sprechi e a volte malaffare, il tutto a danno dei cittadini. Infine stabiliamo senza remore che l’acqua, al di là delle mere dichiarazioni di principio di alcuni, anche in Abruzzo resta un bene pubblico e possiamo dirlo grazie a una legge fortemente voluta dal PDL e approvata da questa maggioranza!”
Non c'è ancora nessun commento.