E adesso, l’aeroporto dei pattinatori
L’Aquila – Riceviamo da un lettore (lettera firmata) : “Carissimo Direttore Colacito, le scrivo per segnalare cosa accade in questi giorni nell’aeroporto, futuro scalo commerciale aquilano … Proprio ieri pomeriggio verso le 17,00 passavo sulla nuova strada che costeggia l’aeroporto e cosa noto ? un gruppo numeroso di pattinatori che si allenavano sul piazzale di sosta degli aeromobili.
Possibile che il Comune abbia autorizzato un allenamento di pattinaggio su di un aeroporto aperto al traffico aereo ?
Possibile che la Società di Gestione permetta un’attività sportiva di pattinaggio all’interno dell’air side dell’aeroporto ?
Possibile che l’ENAC abbia autorizzato tale attività ?
Possibile che la società che gestisce il servizio antincendio e la sicurezza dell’aeroporto acconsenta a svolgere un allenamento di pattinatori in aeroporto ? Non ho parole per quello che il Comune sta facendo per distruggere “anche” il nostro aeroporto …Mi piacerebbe che l’assessore con delega all’aeroporto dia delle risposte a queste domande”.
(Ndr) – Difficile sapere se le autorizzazioni esistono o meno. Affidiamo la sua lettera anche all’assessore Arduini, ma dubitiamo che vorrà rispondere.
Non c'è ancora nessun commento.