“Toto? Dice cose comiche e false”


Chieti – Il Vice Capogruppo in Consiglio Comunale, Emiliano Vitale, dopo le dichiarazioni dell’On. Daniele Toto sui primi dodici mesi dell’Amministrazione di Chieti, ha emesso la seguente nota: «La comica affermazione resa dal coordinatore regionale di Futuro e Libertà Toto agli organi di informazione, alla presenza del leader nazionale Italo Bocchino, nei confronti dell’Amministrazione Di Primio, rea di non aver fatto nulla in un anno di governo cittadino, è talmente falsa e strumentale che non meriterebbe neppure una risposta. In dodici mesi è stato messo in campo uno sforzo amministrativo corale da parte dall’intero Centro Destra che non ha precedenti in Città e che è sotto gli occhi di tutti.
Ma, d’altronde, il “signorino” Toto non è avezzo a fare politica sul territorio, alla politica con le scarpe sporche, ma solo a quella che si fa nei salotti romani, per cui le sue dichiarazioni sono quelle di chi, acciuffato un seggio senza aver dovuto fare campagna elettorale, crede ora di possedere una sorta di diritto a discettare di argomenti che neppure conosce.
Non a caso, lo ricordo ai debolucci di memoria, quando ha dovuto confrontarsi alla pari con altri candidati in elezioni democratiche non è stato capace di raccogliere neppure un voto a due zeri (Sic!!!).
Nonostante tutto, comunque, ciò che conta realmente non sono i terzi poli o i partiti ma l’amore per la propria città e per i propri concittadini. Spiace, in questa vicenda, il non discostarsi dalle dichiarazioni di Toto dei suoi Consiglieri, ex PDL, Carbone e Tavoletta, cui mi lega una personale amicizia, i quali sono testimoni del buon lavoro svolto dall’Amministrazione Di Primio in questi mesi visto che, a differenza del Toto, vivono la Città e la politica la fanno tra la gente.
Credo che alla fine della giostra Toto sarà costretto ad ingoiare un altro “Bocchino” amaro!»


19 Marzo 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati