Chiodi in visita alla Sangritana
Lanciano – Visita istituzionale in Sangritana del Presidente della Regione, Gianni Chiodi. Nella mattinata di sabato prossimo, 19 marzo, il Presidente della Ferrovia Adriatico Sangritana, Pasquale Di Nardo, e l’Assessore Regionale ai Trasporti, Giandonato Morra, accompagneranno il Governatore nella sua visita.
“L’occasione – dice una nota del presidente Di Nardo – favorirà una conoscenza più diretta della complessa ed eterogenea realtà della Società di Trasporto Regionale, ma soprattutto consentirà di verificare le reali opportunità strategiche che la FAS offre.I giornalisti interessati a seguire tutte le fasi della visita istituzionale sono invitati a contattare la Segreteria di Presidenza entro le ore 13.00 di venerdì 18 marzo : Dott. Alessio Giancristofaro – Tel. 0872.708324 mob. 333.1108608.
Possiamo anticipare che l’appuntamento con la stampa è fissato per le ore 08.45 a Lanciano, nel piazzale della Stazione storica della FAS. Un pullman accompagnerà i giornalisti alla stazione di Ortona, da dove partirà il tour del Presidente Chiodi nella realtà Sangritana. Gli spostamenti saranno effettuati a bordo di pullman e di treni. Al termine della visita, il Presidente della Regione, Gianni Chiodi, risponderà alle domande dei giornalisti. La conferenza stampa è fissata per le ore 12.30, nella sala Polivalente della Ferrovia Adriatico Sangritana, via del Mancino”.
Non c'è ancora nessun commento.