Fiadel, segreteria a L’Aquila


L’Aquila – Si è tenuto il 1° Congresso Provinciale straordinario Organizzativo della Federazione Provinciale dell’Aquila della FIADEL , Federazione Italiana Autonoma Dipendenti Enti Locali , alla presenza del responsabile Igiene Ambientale Nazionale Cicco Massimo e del segretario Nazionale CSA Franco Moscia . E’ la prima volta che la Fiadel – CSA costituisce una segreteria provinciale a L’Aquila, già presente con rappresentanti del sindacato e RSA nell’Azienda aquilana ASM S.p.A (federambiente).
La FIADEL associa le categorie dei lavoratori, dipendenti degli Enti Locali – Comuni, Provincie, Regioni, Enti provinciali, Consorzi Comunali, Provinciali e Regionali, I.A.C.P., Aziende Municipalizzate di Igiene Ambientale, Aziende Speciali, S.p.A., Società Miste, Pensionati degli Enti locali, Imprese di pulizia e manutenzione e di tutte le categorie di lavoratori cui sia applicabile il C.C.N.L. del Comparto EE.LL., della Federambiente, dell’Ausitra/FISE e in ogni caso qualsiasi Azienda che eroghi servizi in luogo e per conto e/o in concessione di Amministrazioni Pubbliche.

Sono stati eletti :
Segretario provinciale Cucchiella Valter, Consiglieri provinciali: Fiucci Sonia, Mastropietro Antonio, De Simone Fabio, Pietropaoli Cristian.
La Segreteria Provinciale dell’Aquila comunica che la stessa è aperta a tutti i lavoratori appartenenti alle categorie sopraelencate, assistendo gli iscritti ed i lavoratori che ne facciano richiesta, inoltre sono aperte le iscrizioni per l’anno 2011 al fine di eleggere le RSA all’interno degli Enti locali e delle Aziende.


17 Marzo 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.