Fiadel, segreteria a L’Aquila
L’Aquila – Si è tenuto il 1° Congresso Provinciale straordinario Organizzativo della Federazione Provinciale dell’Aquila della FIADEL , Federazione Italiana Autonoma Dipendenti Enti Locali , alla presenza del responsabile Igiene Ambientale Nazionale Cicco Massimo e del segretario Nazionale CSA Franco Moscia . E’ la prima volta che la Fiadel – CSA costituisce una segreteria provinciale a L’Aquila, già presente con rappresentanti del sindacato e RSA nell’Azienda aquilana ASM S.p.A (federambiente).
La FIADEL associa le categorie dei lavoratori, dipendenti degli Enti Locali – Comuni, Provincie, Regioni, Enti provinciali, Consorzi Comunali, Provinciali e Regionali, I.A.C.P., Aziende Municipalizzate di Igiene Ambientale, Aziende Speciali, S.p.A., Società Miste, Pensionati degli Enti locali, Imprese di pulizia e manutenzione e di tutte le categorie di lavoratori cui sia applicabile il C.C.N.L. del Comparto EE.LL., della Federambiente, dell’Ausitra/FISE e in ogni caso qualsiasi Azienda che eroghi servizi in luogo e per conto e/o in concessione di Amministrazioni Pubbliche.
Sono stati eletti :
Segretario provinciale Cucchiella Valter, Consiglieri provinciali: Fiucci Sonia, Mastropietro Antonio, De Simone Fabio, Pietropaoli Cristian.
La Segreteria Provinciale dell’Aquila comunica che la stessa è aperta a tutti i lavoratori appartenenti alle categorie sopraelencate, assistendo gli iscritti ed i lavoratori che ne facciano richiesta, inoltre sono aperte le iscrizioni per l’anno 2011 al fine di eleggere le RSA all’interno degli Enti locali e delle Aziende.
Non c'è ancora nessun commento.