Taccuino: Della Porta, Pavone, Floris


VASTO – Il PdL abruzzese ha presentato ufficialmente a Vasto il proprio candidato sindaco: il magistrato Mario Della Porta, ex presidente del tribunale e presidente emerito della Corte d’appello abruzzese. Il centrodestra la sua scelta l’ha fatta. Il centrosinistra ci sta pensando, e nel pensarci non riesce ancora a sedare i litigi che lo caratterizzano.

ROSETO – Sempre il PdL ha scelto il proprio candidato alla guida del comune di Roseto: è Enio Pavone, presentato qualche giorno fa alla Villa comunale. Gran passerella al completo con i big di partito, tra i quali anche il presidente della Regione Gianni Chiodi.

AVEZZANO – Nella città marsicana il sindaco Floris tira le somme a poco più di un anno dalla fine del suo mandato. Soddisfatto il primo cittadino del lavoro svolto (“Avezzano è cambiata”) promette altre cose: polo scolastico, illuminazione, differenziata nei rifiuti, attrezzature sportive (piste ciclabili) e interventi nei quartieri.


27 Febbraio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.