Un ufficio tecnico per il Gran Sasso


L’Aquila – Stasera alle ore 17,00 si svolgerà nella sede Municipale di Villa Gioia, su iniziativa del Consigliere Comunale Luigi Faccia, una riunione tecnico operativa che vede la partecipazione di Carlo Bolino e Renato Amorosi del Settore OO.PP. del Comune di L’Aquila, di Vittorio Miconi e Marco Cordeschi del Centro Turistico del Gran Sasso d’Italia, di Pierpaolo Pietrucci Capo di Gabinetto del Sindaco di L’Aquila e di Luigi Faccia Consigliere Comunale.
Tra gli argomenti che saranno trattati, anche in riferimento al protocollo d’intesa siglato la scorsa settimana a palazzo Chigi “Per il rilancio dello sviluppo e la valorizzazione dell’area aquilana del ‘cratere’, colpita dal terremoto del 6 aprile 2009, ai fini ambientali e turistici”, figura l’istituzione di un ufficio tecnico Comune – C.T.G.S. per rispondere con velocità ed efficacia all’enorme lavoro che si dovrà affrontare nel prossimo futuro, la scadenza del finanziamento regionale della cabinovia “Le Steppe – Monte Cristo” ed i lavori di ammodernamento della Funivia del Gran Sasso che inizieranno a maggio.


22 Febbraio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.