Taccuino: Fenaroli, Ciock’n roll


FENAROLI – Martedì 22 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Fenaroli di Lanciano, nell’ambito del Cartellone di Prosa della Stagione Teatrale 2010/2011, andrà in scena Die panne ovvero… “la notte più bella della mia vita”, di Friedrich Durrenmatt, con Gian Marco Tognazzi (foto), Bruno Armando, Giovanni Argante, regia di Armando Pugliese.

CIOCK’N ROLL – Da Luisa Stifani riceviamo: “La Provincia dell’Aquila ha deciso di partecipare alla vetrina della prima
edizione di Ciock’n Roll a Sanremo, iniziativa dedicata al cioccolato organizzata da Eurochocolate in concomitanza con il Festival della canzone italiana. Poteva e doveva essere una promozione a tutto tondo del territorio abruzzese supportata da depliants illustrativi della cultura dolciaria aquilana, proponendoci con un’immagine forte e d’effetto, per dare l’idea di un ‘una “provincia martoriata che cerca di rinascere “, di una città forte e gentile qual è L’Aquila. Una ‘volontà di rinascita’ che cresce , grazie anche al grande lavoro e impegno quotidiano dei tanti imprenditori che lottano tra le mille problematiche in un territorio “scosso”. Doveva essere una preziosa sinergia , una promozione e partecipazione omogenea e congiunta del territorio, ma ciò non è stato. I prodotti rappresentati sono solo: Willian Di Carlo, Sapori del Borgo, Dolceria dell’Orso, Di Masso, Confetti Sulmona, Flli Nurzia. L’Aquila non è per niente rappresentata, e in questo particolare momento non può permetterselo”.


20 Febbraio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.