Amicone: “Siamo pronti alla qualità”


Roccaraso – “Il nostro territorio è pronto alla creazione di un distretto agroalimentare di qualità e per il primo farmer market. Lo afferma l’associazione “Roccaraso è”. “Accogliamo con favore la proposta della Regione Abruzzo per la creazione di Distretti Agroalimentari di Qualità ed anzi proponiamo che anche nel nostro territorio dall’altopiano delle Cinque miglia fino a Castel di Sangro venga creato un distretto per l’agricoltura di qualità”. E’ quanto dichiara Alessandro Amicone, presidente dell’Associazione Roccaraso é.
“Sono convinto – prosegue Amicone – che il rilancio del nostro territorio debba passare anche attraverso una profonda rivalutazione del sistema agricoltura e in tale ottica vogliamo realizzare a Roccaraso il primo farmer market degli appennini per dare la possibilità ai produttori di avere un contatto diretto con il consumatore”. “La nostra città – conclude Amicone – ha anche un grande potenziale nell’ambito fieristico e stiamo già lavorando per la realizzazione a settembre prossimo della prima fiera agroalimentare dell’Appennino centrale”.


11 Febbraio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati