PdL, collaborazione con comune Roma


L’Aquila – Roberto Santangelo e Alfonso Magliocco del PdL scrivono. “E’ stata approvata una prima delibera per istituire una fattiva collaborazione tra il Comune di Roma e il comprensorio aquilano, in particolare il secondo Municipio ha approvato la seguente delibera : “La giunta del Municipio II delibera d’instaurare uno scambio di relazioni culturali, sportive e sociali, tra il Municipio II e il Parco Nazionale del Gran Sasso – Monti della Laga, Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e il Parco Nazionale della Majella-Morrone, finalizzato alla creazione di un percorso didattico – educativo, culturale e sportivo rivolto ai cittadini del Municipio II da realizzare nella Regione Abruzzo, teso ad abbinare la promozione degli sport di montagna con le attività culturali e didattiche. “
Questo è un ulteriore segnale di una reale e fattiva collaborazione tra il Comune di Roma e il comprensorio Aquilano.
Il rapporto tra L’Aquila e Roma è sempre stato oggetto di strumentalizzazione da parte della sinistra, ma con questo primo atto formale il centro destra passa dalla politica delle parole a quella dei fatti. Un ringraziamento particolare va a quanti si sono adoperati per concretizzare questo progetto ed in particolare al Sindaco di Roma Capitale Gianni Alemmanno e all’Assessore del Municipio II Gloria Pasquali”.


11 Febbraio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.