Stasera alle 21 i Pooh
Sulmona – Reduci dal successo dell’album “Dove comincia il sole” i Pooh tornano ad esibirsi a Sulmona, in un concerto in programma venerdì 11 marzo 2011, alle ore 21:00, al Palasport di Viale XXV Aprile. Si tratta di un appuntamento in favore dell’A.I.S.A. (Associazione Italiana Sindromi Atassiche). Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno i protagonisti di un palco “senza tempo”, circondati da una scenografia che riporta l’immaginario del pubblico a “quella terra priva di confini dove nasce la libertà” cantata in “Dove Comincia il Sole”.
La manifestazione è promossa dall’A.I.S.A. – Abruzzo Onlus, dalla Pro Loco di Sulmona, dal Nomadi fans club “Un giorno insieme” e dall’Associazione Premio Augusto Daolio – Città di Sulmona.
“Ringraziamo i Pooh per aver accolto il nostro invito”, afferma il presidente dell’A.I.S.A. Abruzzo, Fulvio Di Benedetto, “sarà un’occasione per unire musica e solidarietà. Infatti, sarà l’occasione per raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie rare, ed in particolare l’atassia, che è una malattia oggi incurabile e imprevedibile”.
“Dopo il successo del concerto che si è tenuto nell’estate 2004 al Parco fluviale Auguso Daolio”, spiega Vincenzo Bisestile della Pro loco di Sulmona, “siamo riusciti a riportare i Pooh nella nostra città. Dobbiamo ringraziare il manager Franco Cusolito e tutta la produzione Cose di Musica che, al nostro invito a suonare per una causa di solidarietà, si sono messi a disposizione. Gli utili derivanti dalla serata saranno interamente destinati all’A.I.S.A.”. I Pooh presenteranno dal vivo i brani del disco “Dove comincia il sole” (uscito lo scorso 12 ottobre), oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band. I biglietti sono disponibili nelle principali prevendite dell’Abruzzo. Per informazioni tel. 389 9737620
Non c'è ancora nessun commento.