Stasera alle 21 i Pooh


Sulmona – Reduci dal successo dell’album “Dove comincia il sole” i Pooh tornano ad esibirsi a Sulmona, in un concerto in programma venerdì 11 marzo 2011, alle ore 21:00, al Palasport di Viale XXV Aprile. Si tratta di un appuntamento in favore dell’A.I.S.A. (Associazione Italiana Sindromi Atassiche). Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno i protagonisti di un palco “senza tempo”, circondati da una scenografia che riporta l’immaginario del pubblico a “quella terra priva di confini dove nasce la libertà” cantata in “Dove Comincia il Sole”.
La manifestazione è promossa dall’A.I.S.A. – Abruzzo Onlus, dalla Pro Loco di Sulmona, dal Nomadi fans club “Un giorno insieme” e dall’Associazione Premio Augusto Daolio – Città di Sulmona.
“Ringraziamo i Pooh per aver accolto il nostro invito”, afferma il presidente dell’A.I.S.A. Abruzzo, Fulvio Di Benedetto, “sarà un’occasione per unire musica e solidarietà. Infatti, sarà l’occasione per raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie rare, ed in particolare l’atassia, che è una malattia oggi incurabile e imprevedibile”.
“Dopo il successo del concerto che si è tenuto nell’estate 2004 al Parco fluviale Auguso Daolio”, spiega Vincenzo Bisestile della Pro loco di Sulmona, “siamo riusciti a riportare i Pooh nella nostra città. Dobbiamo ringraziare il manager Franco Cusolito e tutta la produzione Cose di Musica che, al nostro invito a suonare per una causa di solidarietà, si sono messi a disposizione. Gli utili derivanti dalla serata saranno interamente destinati all’A.I.S.A.”. I Pooh presenteranno dal vivo i brani del disco “Dove comincia il sole” (uscito lo scorso 12 ottobre), oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band. I biglietti sono disponibili nelle principali prevendite dell’Abruzzo. Per informazioni tel. 389 9737620


11 Febbraio 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.