“Le zone rosse non esistono”


L’Aquila – Dal comitato 3e32 riceviamo: “5 FEBBRAIO 2011. L’AQUILA. UNA GIORNATA STRAORDINARIA – LE ZONE ROSSE NON ESISTONO. Grazie a tutte le persone che hanno scelto di essere con noi, agli artisti che si sono alternati sul palco, a Patrizia Moretti e Filippo Vendemmiati, a tutti coloro che hanno lavorato affinchè tutto questo sia potuto accadere.
Ex Asilo, viale Duca degli Abruzzi, dibattito post proiezione “E’ stato morto un ragazzo” (La storia di Federico Aldrovandi), interventi di Antonietta Centofanti (Comitato Vittime Casa dello Studente), Patrizia Moretti (mamma di Federico), Filippo Vendemmiati (giornalista autore del film). Nella cornice di Piazza Palazzo, sotto l’ingessata torre cittadina, a pochi metri dalla zona rossa una serata nel centro della città in cui si sono esibiti alcuni tra i migliori artisti della scena Hip Hop italiana per aggredire a suon di beat la zona rossa che da troppo tempo ci chiama per tornare a vivere”.


10 Febbraio 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.